Tensione prepartita

« Older   Newer »
  Share  
G.P.R.
icon13  view post Posted on 9/3/2005, 18:05




Sono quasi in fibrillazione!
Lo dico prima della partita, e l'ho detto ieri sera a mia moglie. Se dobbiamo venire a casa dalla coppa che sia questa sera, non reggerei un'altra finale persa, meglio prima che dopo.
 
Top
sadeyes
view post Posted on 9/3/2005, 18:52




va bene.
vada per stasera allora.
 
Top
TheQuestion
view post Posted on 9/3/2005, 19:19




Manca un'ora alla partita...chissà cosa si stanno sparando in vena gli juventini????
 
Top
eritroproietina
view post Posted on 9/3/2005, 19:24




CITAZIONE (G.P.R. @ 9/3/2005, 18:05)
non reggerei un'altra finale persa, meglio prima che dopo.

Ma non scherziamo! Arrivare in finale per me è comunque un eccellente risultato: certo, perdere le finali brucia da morire ma augurarsi di uscire in anticipo per evitare la Grande Sconfitta (magari addirittura a opera del Milan) è un atteggiamento da interisti che non posso assolutamente condividere.

Pronostico: Juve-Real 2-1 qual. Real
 
Top
sadeyes
view post Posted on 9/3/2005, 19:28




aho, io voglio la finale.
almeno sogno.
 
Top
Liluccia
view post Posted on 9/3/2005, 23:09




CITAZIONE (eritroproietina @ 9/3/2005, 19:24)
Pronostico: Juve-Real 2-1  qual. Real

....un sogno....

Edited by Liluccia - 9/3/2005, 23:09
 
Top
sadeyes
view post Posted on 9/3/2005, 23:11




domani me li immagino , sbucheran tutti i gobbi...
 
Top
stebaraz
view post Posted on 10/3/2005, 14:29




Un mio amico mi scrive dalla Spagna....

Que desastre !!!!
como bien dices el Madrid no jugó ayer, es increíble como cuando tenían el balón en vez de atacar rápido, buscar a Ronaldo, alguna jugada por banda para forzar un córner o una falta, se dedicaban a tocar la pelotita como si estuviesen jugando contra el Numancia !! dejaban pasar los minutos, qué se pensaban que la Juve no era feliz llegando al min. 70 con un 0 - 0, la Juve estaba encantada porque seguía atacando y sabía que iba a tener sus oportunidades, todo salió tal y como lo planteó la Juve, que prefería marcar en el 80' que en el 10'.
Pero bueno, siendo sinceros todos aquí sabíamos que antes o después al Madrid lo eliminarían, no tiene equipo, sólo tiene grandes dinosaurios que ya no están para grandes partidos, todo se acaba...
Ahora a ver si Florentino se aplica un poco, deja que Sacchi haga su trabajo y venden a 2 ó 3 "galácticos" (me gustarían Figo, R. Carlos y Behckam) y traen gente como Gravesen, Solari etc... se ha acabado un ciclo hace tiempo, aunque Florentino no quiso verlo antes.
Por lo demás espero que salga campeón el Milan (soy interista, pero no creo en los milagros) es el equipo que mejor fútbol hace, tendrá un duro rival en el Chelsea y el Lyon.
 
Top
ruben buster
view post Posted on 10/3/2005, 14:35




gravesen e' improponibile.
beckham e' sprecato nel ruolo di mediano, che comunque interpreta' con spirito di sacrificio, ma se fosse libero di viaggiare sulla destra tornerebbe a livelli assoluti.

d'accordo su roberto carlos, finche' sono in tempo lo vendano
 
Top
eritroproietina
view post Posted on 10/3/2005, 15:30




Buffon 6
Zebina 6,5
Thuram 6,5
Cannavaro 7,5
Zambrotta 5,5
Camoranesi 8
Emerson 6
Pessotto 7
Del Piero 5
Ibrahimovic 6
Trezeguet 6,5
Zalayeta 7,5
Tacchinardi 5,5


Il Real è stato abbastanza modesto (grazie anche allo stato di forma di Zidane). Però forse gli spagnoli prima o poi la smetteranno di riderci dietro: è (se la Gazzetta di oggi non si sbaglia) la sesta volta consecutiva che il Real viene eliminato da una squadra italiana. E penso che a Barcellona si stiano ancora leccando le ferite per il 4-0 di Atene.

Gravesen per me è fortissimo.
 
Top
ruben buster
view post Posted on 10/3/2005, 15:44




pessotto 7 ??????????????????????????????????
 
Top
Quentin
icon10  view post Posted on 11/3/2005, 14:38




CITAZIONE (sadeyes @ 9/3/2005, 18:52)
va bene.
vada per stasera allora.


 
Top
Liluccia
view post Posted on 11/3/2005, 16:46




Il Real ha dimostrato che per vincere non servono 11 Maradona ma 11 Gattuso.


(Questa vaccata mi è venuta in mente oggi a lezione...siate clementi.... )
 
Top
ruben buster
view post Posted on 11/3/2005, 16:55




sei della fiorentina.
ti capiamo.
 
Top
Liluccia
view post Posted on 11/3/2005, 16:56




Io comunque ci credo....saranno anni di allenamento e strane teorie inculcate...

O forse troppo cloro nel cervello....
 
Top
16 replies since 9/3/2005, 18:05   122 views
  Share