roma-racalbuto-yuventus

« Older   Newer »
  Share  
TheQuestion
view post Posted on 8/3/2005, 10:48




..io trovo "osceno, imbarazzante, persino ridicolo" Moggi che utilizza la TV di stato senza che nessuno dica nulla per più di un'ora sparando a zero sulla roma. Trovo allo stesso modo "osceno, imbarazzante, persino ridicolo" che i tifosi della juventus e gli stessi giocatori ancora cerchino alibi ad ogni "errore" arbitrale in loro favore...
 
Top
G.P.R.
view post Posted on 8/3/2005, 10:50




Facciamo così, a noi tolti i due gol irregolari e voi che giocate tutto il secondo tempo in 8 e partite in vantaggio 1-0
Oppure mi dici che Totti-Cufrè-Dacourt non erano da espellere?
 
Top
TheQuestion
view post Posted on 8/3/2005, 10:53




Espulsione diretta per Dacourt, se avesse dato subito un giallo a Cufrè forse si sarebbe calmato. Perchè rosso a Totti?? Per il calcetto a Emerson??
Diciamo anche rosso a Zambrotta anche se ormai la partita era quasi finita...
 
Top
G.P.R.
view post Posted on 8/3/2005, 11:06




Totti ha fatto due entrare da ammonizione su Zebina con il chiaro intento di provocarne la reazione, in una ha beccato l'amonizione sacrosanta, nell'altra gemella, l'arbitro si è girato dalla parte opposta.
Cufrè invece ha investito Zebina alle spalle e poi sappiamo cosa ha fatto a DelPiero.
 
Top
TheQuestion
view post Posted on 8/3/2005, 11:15




...abbiamo una visione diversa, perchè mentre per gli errori commessi nelle valutazioni delle espulsioni per i giocatori della roma vedo la completa incapacità dell'arbitro nel gestire la partita (che mi sembra veramente palese..), per quel che riguarda i gol irregolari della juve non riesco a vedere incapacità, ma solo malafede...come fa un guardialinee e non vedere il fuori gioco di Cannavaro e quello di Ibrha, o a non vedere che il fallo è fuori area??? Sono solo condizionati??
Comunque credo di non sbagliare nel dire che tra diritti TV, favori arbitrali, presidente di Lega, ecc ecc ecc, se juventus e milan giocassero da soli questo campionato sarebbe al stessa identica cosa....
 
Top
G.P.R.
view post Posted on 8/3/2005, 11:21




Certo che se il tuo metro è Giorgio Martino ......
Che l'azione del rigore fosse viziata da fuorigioco è palese, che poi il fallo non sia da rigore non è così chiaro, perfino alla moviola non erano in sintonia, chi vede il fallo fatto con il ginocchio dice fuori area, chi vede il contatto di spalla dice area e quindi rigore.
 
Top
FortunateSon
view post Posted on 8/3/2005, 14:05




E' assurdo discutere delle azioni di gioco: non è stata una partita di calcio quella che si è giocata all'Olimpico.
E' comunque giusto che questo confronto, di qualunque cosa si sia trattato, abbia avuto un risultato sportivo favorevole alla Juve.
 
Top
eritroproietina
view post Posted on 9/3/2005, 19:21




Totti è stato molto più sportivo del solito: contrariamente alle sue abitudini non ha calpestato alcun giocatore della Juve
 
Top
22 replies since 5/3/2005, 21:31   171 views
  Share