Signori vi presento il Blog

« Older   Newer »
  Share  
"TheAnswer"
view post Posted on 29/12/2006, 15:39




Fino a qualche mese fà esisteva il sito www.sport-forum.it ma non ho rinnovato il dominio, così mi sono deciso e in questi giorni ho testato qualche blog, quello che ritengo essere il più adatto è questo Blog Sport Forum così con blog e forum risultiamo più completi a mio avviso.
 
Top
BIG SPoILER
view post Posted on 29/12/2006, 21:40




ottima mossa!in tempismo con il mi ritormo!
 
Top
magnumino
view post Posted on 29/12/2006, 21:41




ottimo ottimo
 
Top
view post Posted on 29/12/2006, 22:00
Avatar

"I'm the Green Goblin, not that you'll live long enough for it to matter"

Group:
Member
Posts:
7,866
Location:
New York (NY)

Status:


Bella mossa "biondo"!!!

^_^
 
Top
Motomicio
view post Posted on 10/1/2007, 09:43




Ottimo, grande capo ;)...
mi piacciono i blog :)
 
Top
SaraMago
view post Posted on 5/3/2007, 23:49




Ciao! Io sono nuova di quì.. il mio nik si riferisce ad il mio autore preferito.. amo leggere... e scrivere... e mi piace scrivere (quando ho tempo) della mia passione: il calcio (anche se non disdegno altri sport più da "femminuccia", come acquagim, aerobica..fitbox). Il fatto è che sono , per così dire, figlia d'arte.. mio padre faceva l'albitro della femminile.. e li ha conosciuto mia madre.. attaccante!

Ho visto il tuo blog, ben fatto. Anche io ho aperto il mio blog, sulla stessa piattaforma: si chiama società usa e getta http://societausaegetta.blogspot.com. Inoltre ogni tanto posto qualche articolo nella community di goal.com (ho visto che l'hai segnalato come risorsa nel tuo blog).

La mia iniziativa... è una cosa personale, in piccolo, anche perchè, aimè, non avrei il tempo di seguire una community.

Volevo farti delle domande da blogger a blogger.. es: mi piacerebbe creare dei feed rss al mio blog di blogger, per poterlo segnalare nei motori di ricerca dedicati.. sai darmi qualche consiglio?