Signori vi presento il Blog

« Older   Newer »
  Share  
"TheAnswer"
view post Posted on 29/12/2006, 15:39




Fino a qualche mese fà esisteva il sito www.sport-forum.it ma non ho rinnovato il dominio, così mi sono deciso e in questi giorni ho testato qualche blog, quello che ritengo essere il più adatto è questo Blog Sport Forum così con blog e forum risultiamo più completi a mio avviso.
 
Top
BIG SPoILER
view post Posted on 29/12/2006, 21:40




ottima mossa!in tempismo con il mi ritormo!
 
Top
magnumino
view post Posted on 29/12/2006, 21:41




ottimo ottimo
 
Top
view post Posted on 29/12/2006, 22:00
Avatar

"I'm the Green Goblin, not that you'll live long enough for it to matter"

Group:
Member
Posts:
7,866
Location:
New York (NY)

Status:


Bella mossa "biondo"!!!

^_^
 
Top
Motomicio
view post Posted on 10/1/2007, 09:43




Ottimo, grande capo ;)...
mi piacciono i blog :)
 
Top
SaraMago
view post Posted on 5/3/2007, 23:49




Ciao! Io sono nuova di quì.. il mio nik si riferisce ad il mio autore preferito.. amo leggere... e scrivere... e mi piace scrivere (quando ho tempo) della mia passione: il calcio (anche se non disdegno altri sport più da "femminuccia", come acquagim, aerobica..fitbox). Il fatto è che sono , per così dire, figlia d'arte.. mio padre faceva l'albitro della femminile.. e li ha conosciuto mia madre.. attaccante!

Ho visto il tuo blog, ben fatto. Anche io ho aperto il mio blog, sulla stessa piattaforma: si chiama società usa e getta http://societausaegetta.blogspot.com. Inoltre ogni tanto posto qualche articolo nella community di goal.com (ho visto che l'hai segnalato come risorsa nel tuo blog).

La mia iniziativa... è una cosa personale, in piccolo, anche perchè, aimè, non avrei il tempo di seguire una community.

Volevo farti delle domande da blogger a blogger.. es: mi piacerebbe creare dei feed rss al mio blog di blogger, per poterlo segnalare nei motori di ricerca dedicati.. sai darmi qualche consiglio?

Vabbè.. ti saluto.. ed ancora complimenti per questa community che hai creato. Fino ad ora è la prima community specifica sullo sport completa che ho trovata.. spero di farmi tanti amici quì..ok bay bay ed a presto :biker.gif:
 
Top
Homer Simpson
view post Posted on 19/5/2007, 17:42




ekkissenefrega


io cmq comqmmigo sono disbonibbile e poi sono d accordosul faddo del community io sono hommer simpsòn forse l avatar non e bribrio adatto ma mi pace cmq

CITAZIONE ("TheAnswer" @ 29/12/2006, 16:39)
Fino a qualche mese fà esisteva il sito www.sport-forum.it ma non ho rinnovato il dominio, così mi sono deciso e in questi giorni ho testato qualche blog, quello che ritengo essere il più adatto è questo Blog Sport Forum così con blog e forum risultiamo più completi a mio avviso.

signo ammistdradore me conrattulo gon lei per questa oddima mossa :milan.bmp:
 
Top
IL-NANO-MALEFICO
view post Posted on 28/8/2007, 16:27




si si
 
Top
febbrea90magazine
view post Posted on 17/10/2007, 09:34




OK!!
ti segnalo anche il mio blog tutto dedicato al calcio inglese!!!
www.febbrea90magazine.blogspot.com
fammi sapere che ne pensi......
 
Top
Pharmc38
view post Posted on 22/10/2010, 10:44




Hello! eedbddc interesting eedbddc site!
 
Top
Pharme496
view post Posted on 22/10/2010, 10:47




Very nice site!
 
Top
sportivissimus
view post Posted on 1/12/2010, 19:05




Salve ragazzi io ho un blog che parla di sport a 360° ma soprattutto improntato alla satira. Il sito è <a href="http://sitodellosport.myblog.it">Sitodellosport.myblog.it</a> e gli argomenti all'interno sono i più disparati. Qui oltre che di F1, motomondiale, calcio, tennis e atletica si parla anche di <a href="http://sitodellosport.myblog.it/poker">poker sportivo</a> e di pronostici e vorrei coinvolgere quante più persone è possibile a parteciparvi magari commentando o scrivendo degli articoli che saranno accreditati con i vostri nomi. Fatevi avanti!!!
:cheers.gif:
 
Top
12 replies since 29/12/2006, 15:39   872 views
  Share