Prandelli all'Inter?

« Older   Newer »
  Share  
frank_
view post Posted on 15/3/2005, 17:16




CITAZIONE (michael77 @ 15/3/2005, 14:53)
CITAZIONE (ruben buster @ 15/3/2005, 14:07)
all'inter

spera, spera che chi vive nella speranza....

Novellino non si sposterà da Genova per molti anni ancora. Ha sposato un progetto di squadra e di società che, da professionista serio qual è, vuole portare a termine ed ora siamo solo all'inizio.

Nell'Inter non ci sono le condizioni per far bene, la società fa acqua da tutte le parti, troppi "amministratori delegati"...

Io credo che Novellino si sposterà da Genova molto in fretta, non si è mai fermato nello stesso posto per tanto tempo, ha sempre raggiunto l'obiettivo prefissato e poi ha cambiato (secondo me dimostrando una grande intelligenza perchè sapeva bene i limiti delle squadre in cui era); se aarriva in Champions cambia perchè onestamente di più con la Samp non potrebbe fare (secondo me ha un organico da lotta salvezza).
E' pronto per una grandissima squadra in Italia o fuori ma non credo che a lui dispiacerebbe anche riportare il Napoli in serie A

Edited by frank_ - 15/3/2005, 17:17
 
Top
michael77
view post Posted on 16/3/2005, 00:14




CITAZIONE (frank_ @ 15/3/2005, 17:16)
Io credo che Novellino si sposterà da Genova molto in fretta, non si è mai fermato nello stesso posto per tanto tempo, ha sempre raggiunto l'obiettivo prefissato e poi ha cambiato (secondo me dimostrando una grande intelligenza perchè sapeva bene i limiti delle squadre in cui era); se aarriva in Champions cambia perchè onestamente di più con la Samp non potrebbe fare (secondo me ha un organico da lotta salvezza).
E' pronto per una grandissima squadra in Italia o fuori ma non credo che a lui dispiacerebbe anche riportare il Napoli in serie A

per quanto ne so io, non è affatto così.
In più di un'occasione, Novellino ha ribadito la sua intenzione di rimanere a lungo alla Samp, dove ha trovato l'ambiente ideale per le sue (giuste) ambizioni.
Recentemente, in un'intervista, ha addirittura fatto intendere che presto la Samp potrà lottare alla pari con Milan e Juve, perché ha alle spalle una società solida e sana.
Pertanto, ammesso che ci qualificassimo per la Campions, sarebbe solo il primo di una lunga serie di potenziali traguardi da raggiungere. Altro che di più non potrebbe fare!!
Ti ricordo che il pacchetto azionario della Samp è detenuto dalla ERG, il principale gruppo privato italiano nel settore energetico.

 
Top
G.P.R.
view post Posted on 16/3/2005, 09:20




Comunque sia alla Samp o altrove Novellino merita di avere una squadra di grandi ambizioni.
Viene comunque da oltre 10 anni di stagioni vincenti, da Gualdo in poi non ha mai e dico mai sbagliato una stagione raggiungendo sempre il traguardo che si era prefissato, promozione o salvezza a seconda delle situazioni.
Lo scorso anno ha sfiorato l'Europa e quest'anno rischia di entrarci dalla porta principale.
Sono contento per lui che ha sempre lavorato seriamente.
 
Top
stebaraz
view post Posted on 16/3/2005, 10:03




CITAZIONE (sadeyes @ 14/3/2005, 14:17)
all'inter non sono seri?

secondo me è proprio perchè son seri che non vinciamo.

moggi è una persona seria? galliani? berlusconi? giraudo? agricola? lippi?

Moratti è una persona amabile con cui mi piacrebbe andare a cena o fare due chiacchiere.

Ma traspira incompetenza da tutti i pori, non lo vorrei mai come capo...
 
Top
G.P.R.
view post Posted on 16/3/2005, 10:06




CITAZIONE (stebaraz @ 16/3/2005, 10:03)
CITAZIONE (sadeyes @ 14/3/2005, 14:17)
all'inter non sono seri?

secondo me è proprio perchè son seri che non vinciamo.

moggi è una persona seria? galliani? berlusconi? giraudo? agricola? lippi?

Moratti è una persona amabile con cui mi piacrebbe andare a cena o fare due chiacchiere.

Ma traspira incompetenza da tutti i pori, non lo vorrei mai come capo...

Mai domandati perchè prima di fare il presidente dell'Inter è stato presidente della Federazione italiana Motonautica e presidente del Comitato Olimpico per portare le Olimpiadi a Milano.
Insomma non ha mai lavorato sul serio nella azienda di famiglia.
 
Top
19 replies since 14/3/2005, 12:30   132 views
  Share