forse non si era notato

« Older   Newer »
  Share  
ciaojed
view post Posted on 25/10/2006, 09:17




CITAZIONE (ciaojed @ 24/10/2006, 14:40)Lega Calcio/ Moratti e Cairo: doppia bocciatura
Martedí 24.10.2006 13:20
Due votazioni per non ottenere nulla. In Lega Calcio il tempo sembra essersi fermato e il caos regna eternamente sovrano. Dall'elezione per i seggi di consigliere, lasciati vacanti da Rosella Sensi (eletta vicepresidente) e da Riccardo Garrone (che si è dimesso in polemica con Antonio Matarrese), Massimo Moratti ne è uscito (per ora) con una sonora bocciatura: otto voti ottenuti dopo il primo scrutinio e dieci al termine del secondo. Pochi, pochissimi, visto che il quorum era a quota quindici. E' stato il patron dell'Atalanta, Ivan Ruggeri a sfiorare la fumata bianca (rispettivamente, dodici e quattordici preferenze).
Bocciate anche le candidature del numero uno rosanero Maurizio Zamparini (sette voti prima e cinque nella seconda che lo ha visto alla pari di Stefano Campoccia dell'Udinese) e del favorito della vigilia, il granata Urbano Cairo che ha ottenuto la miseria di tre voti complessivi in due sessioni. Nessun problema invece in serie B, dove sono state confermate le previsioni, con l'elezione di Giovanni Cobolli Gigli della Juventus (all'unanimità) e Alfredo Cazzola del Bologna ("a larghisisma maggioranza", ha spiegato Luca Baraldi).
 
Top
SciarpaAlCollo
view post Posted on 25/10/2006, 09:49




... il problema di fondo é che quando ridi troppo si chiudono gli occhi ...

Attached Image: recobapassaporto.jpg

recobapassaporto.jpg

 
Top
sevillano1
view post Posted on 25/10/2006, 09:54




La notizia di stanotte cmq è che hanno deciso alla fine di votare Moratti e Ruggeri, anche se dopo ben 11 votazioni.. manco per il capoclasse alle medie :)

Tornando a bomba al calcio giocato (l'unica cosa sempre attraente): ma possibile che sto Palermo soffra di "Romite"? mi spiego: quando hai 1 ambiente caldissimo la squadra va praticamente sulle montagne russe, e se da una parte può asfaltare San Siro 0-2, contemporaneamente può venire asfaltato in casa 2-3 da un'Atalanta qualsiasi..

Guidolin riuscirà a tener la dritta?
 
Top
SciarpaAlCollo
view post Posted on 25/10/2006, 09:57




CITAZIONE (sevillano1 @ 25/10/2006, 10:54)
Guidolin riuscirà a tener la dritta?

... se inter e milan si mettono in sesto direi proprio di no ...

Attached Image: boniperti.jpg

boniperti.jpg

 
Top
ciaojed
view post Posted on 25/10/2006, 11:16




CITAZIONE (sevillano1 @ 25/10/2006, 10:54)
La notizia di stanotte cmq è che hanno deciso alla fine di votare Moratti e Ruggeri, anche se dopo ben 11 votazioni.. manco per il capoclasse alle medie :)

Tornando a bomba al calcio giocato (l'unica cosa sempre attraente): ma possibile che sto Palermo soffra di "Romite"? mi spiego: quando hai 1 ambiente caldissimo la squadra va praticamente sulle montagne russe, e se da una parte può asfaltare San Siro 0-2, contemporaneamente può venire asfaltato in casa 2-3 da un'Atalanta qualsiasi..

Guidolin riuscirà a tener la dritta?

Beh però quest'anno il palermo fa meglio fuori che in casa per cui il discorso cade un po'
Forse è meglio fare un post a parte non credo che qui vada bene come argomento.. credo

CITAZIONE (sevillano1 @ 25/10/2006, 10:54)
La notizia di stanotte cmq è che hanno deciso alla fine di votare Moratti e Ruggeri, anche se dopo ben 11 votazioni.. manco per il capoclasse alle medie :)

Tornando a bomba al calcio giocato (l'unica cosa sempre attraente): ma possibile che sto Palermo soffra di "Romite"? mi spiego: quando hai 1 ambiente caldissimo la squadra va praticamente sulle montagne russe, e se da una parte può asfaltare San Siro 0-2, contemporaneamente può venire asfaltato in casa 2-3 da un'Atalanta qualsiasi..

Guidolin riuscirà a tener la dritta?

si ma moratti è solo consigliere e poi non c'era alternative dopo 100 votazioni
 
Top
adp_angela
view post Posted on 25/10/2006, 11:32




CITAZIONE (ciaojed @ 25/10/2006, 12:16)
si ma moratti è solo consigliere e poi non c'erano alternative dopo 100 votazioni

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: praticamente un plebiscito!
ahahhahahahhahahhaha
L'articolo su Libero diceva che è stato Della Valle ad appoggiarlo e a convincere gli altri... mi domando come :confused1.gif: :confused1.gif: :confused1.gif:

non li avrà mica presi a scarpate in testa tutti? ahahhahahhahah

Comunque io lo riterrei decisamente umiliante.... non lo volevano ahahhahaha
strano!
 
Top
SciarpaAlCollo
view post Posted on 25/10/2006, 12:33




CITAZIONE (adp_angela @ 25/10/2006, 12:32)
sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: praticamente un plebiscito!
ahahhahahahhahahhaha
L'articolo su Libero diceva che è stato Della Valle ad appoggiarlo e a convincere gli altri... mi domando come :confused1.gif: :confused1.gif: :confused1.gif:

non li avrà mica presi a scarpate in testa tutti? ahahhahahhahah

Comunque io lo riterrei decisamente umiliante.... non lo volevano ahahhahaha
strano!

... + semplicemente un escamotage, che ha coinvolto empoli e torino, per abbassare il numero dei votanti e raggiungere il quorum di 14 voti su 17 votanti ....

Attached Image: I_love_Ju.jpg

I_love_Ju.jpg

 
Top
adp_angela
view post Posted on 25/10/2006, 13:51




CITAZIONE (SciarpaAlCollo @ 25/10/2006, 13:33)
CITAZIONE (adp_angela @ 25/10/2006, 12:32)
sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: praticamente un plebiscito!
ahahhahahahhahahhaha
L'articolo su Libero diceva che è stato Della Valle ad appoggiarlo e a convincere gli altri... mi domando come :confused1.gif: :confused1.gif: :confused1.gif:

non li avrà mica presi a scarpate in testa tutti? ahahhahahhahah

Comunque io lo riterrei decisamente umiliante.... non lo volevano ahahhahaha
strano!

... + semplicemente un escamotage, che ha coinvolto empoli e torino, per abbassare il numero dei votanti e raggiungere il quorum di 14 voti su 17 votanti ....

che squallore!
Visto il periodo non precisamente tranquillo... forse avrebbero dovuto dare tutti un segnale eleggendo un Presidente ed i consiglieri alla prima votazione... così facendo fanno solo capire che regna solo una cosa: la confusione totale.
E che nessuno ma proprio nessuno vuole cambiare registro.
 
Top
White_Angel
view post Posted on 25/10/2006, 14:00




non c'erano dubbi sul fatto che nessuno vuole cambiare...anche con juve e milan out...è sempre stato così e sempre sarà così...fino a quando girano le stesse persone (ma è un problema più largo...prendete politica per esempio...o anche altre classi...senza stare a parlare di politica eh) è un trend tutto italiano
 
Top
adp_angela
view post Posted on 25/10/2006, 14:08




CITAZIONE (White_Angel @ 25/10/2006, 15:00)
non c'erano dubbi sul fatto che nessuno vuole cambiare...anche con juve e milan out...è sempre stato così e sempre sarà così...fino a quando girano le stesse persone (ma è un problema più largo...prendete politica per esempio...o anche altre classi...senza stare a parlare di politica eh) è un trend tutto italiano

Giusto. Noi italiani in queste cose siamo dei maestri inimitabili. Sai cosa mi fa incavolare? Che a turno ognuno faccia il paladino dell'onestà e si lamenti... ma solo quando gli fa comodo, quando viceversa gli va bene anche l'errore zitti.
Sto aspettando che a Carraro sia dato una qualsivoglia tipo di poltrona e poltronetta per farlo rimanere nell'ambiente. Dio non voglia che tra qualche anno scontata la squalifica (io lo avrei radiato all'istante senza appello!) qualche Presidenteriprenda Moggi a lavorare.... :woot:
 
Top
White_Angel
view post Posted on 25/10/2006, 14:30




mica tanto fantasia...
 
Top
adp_angela
view post Posted on 25/10/2006, 14:35




CITAZIONE (White_Angel @ 25/10/2006, 15:30)
mica tanto fantasia...

Ecco.. in questo caso tu cosa penseresti? Di chiunque si tratti è ovvio!
 
Top
White_Angel
view post Posted on 25/10/2006, 14:57




penso che sarebbe la fine del calcio italiano...vabbè che ci siamo già vicini, un piede nella fossa gliel'abbiamo messo
 
Top
adp_angela
view post Posted on 25/10/2006, 15:07




CITAZIONE (White_Angel @ 25/10/2006, 15:57)
penso che sarebbe la fine del calcio italiano...vabbè che ci siamo già vicini, un piede nella fossa gliel'abbiamo messo

si lo credo anch'io. Dopo sto schifo... chissà quanta gente ha deciso di non andare allo stadio, non acquistare i giornali sportivi o disdire gli abbonamenti a Sky e altro. Onestamente come dargli torto?
Io non l'ho fatto per il semplice motivo che nemmeno prima andavo allo stadio nè ho mai acquistato i giornali sportivi nè sono abbonata a sky.
E i super ingaggi devono finire... anche quello è un altro schifo. D'accordo che non c'è paragone ma la differenza fra quanto prende un giocatore di B e uno di A al di là dei campioni ecc... è troppo. In Itlaia quando girano tanti soldi così prima o poi finisce a schifo. In tutti i campi
 
Top
13 replies since 25/10/2006, 09:17   141 views
  Share